TARATURE STRUMENTI F-GAS
Il regolamento (UE) N. 517/2014 sui gas fluorurati ad effetto serra stabilisce che la verifica periodica degli strumenti di misura utilizzati durante le operazioni su impianti contenenti gas fluorurati ad effetto serra è condizione necessaria per la certificazione aziendale ed il suo mantenimento.
Si eseguono tarature per comparazione con strumenti campione certificati LAT, per strumentazione F-gas richiesta dal Regolamento CE 517/14 e dal 2067/15.
Le tarature vengono eseguite presso il nostro laboratorio previo appuntamento preso con il nostro ufficio o inviando il modulo richiesta allegato.
CONTATTACI PER UN APPUNTAMENTO: Tel.0571 1900040
ELENCO STRUMENTI E ATTREZZATURE:
MA.GE srl offre il servizio di verifica metrologica sia ai clienti che si appoggiano a noi per la certificazione delle attività Fgas, sia a ditte che vogliono solo questo servizio svincolato da altri.
Il servizio di taratura prevede la verifica mediante la comparazione di strumenti e campioni primari certificati da centri LAT/SIT o equivalenti di:
Bilancia
Cercafughe
Gruppo Manometrico
Pinza Amperometrica
Termometro
Vacuometro
Recuperatore
Pompa vuoto
Presso la nostra sede , previo appuntamento, è possibile tarature gli strumenti con rilascio immediato dei certificati di taratura.
Oltre a questa modalità esistono altre due possibilità:
– Il Servizio di Tarature on-site. Modalità che porta il servizio di taratura in punti convenzionati dislocati sul territorio (Associazioni di categoria, Grossisti ITS, etc) permettendo ai clienti di ottimizzare tempo e spostamenti.
– Il Servizio di Ritiro strumenti. Modalità che prevede il ritiro degli strumenti presso la sede del cliente e spedizione di ritorno con strumenti e certificati di taratura.
Contattaci per avere informazioni ed OFFERTE