Featured

COME RENDERE GRATUITO IL CORSO

 Il tuo corso potrebbe essere anche interamente graduito aderendo al Fondo FORTE

 

Grazie all’adesione di MA.GE. Formazione a “Fondo Forte”  dedicato alle piccole e medie aziende del settore, da oggi c’è la possibilità di finanziare parte o addirittura per l’intero, l’investimento che sostiene la vostra azienda, per la formazione del personale o dei titolari; i nostri corsi professionali, rientrano in quest’ambito di finanziamento statale.

La vostra azienda, senza sborsare alcuna forma di anticipo, per l’attivazione delle pratiche, affidandosi al nostro consulente, potrà usufruire di finanziamenti utili al suo accrescimento formativo .

Non perdete questa opportunità gratuita, ogni anno ci vengono ritirati dei soldi da INPS ed evoluti alla nostra formazione, SFRUTTIAMOLI!

 

forte img

For.Te. eroga finanziamenti alle aziende per la formazione dei lavoratori. La formazione è lo strumento giusto per essere sempre competitivi e professionali nel mondo del lavoro.

For.Te. è il Fondo Interprofessionale per la formazione continua delle imprese di tutti i settori economici. Autorizzato dal Ministero del Lavoro, è promosso da CONFCOMMERCIO, CONFETRA, CGIL, CISL e UIL.

forte img1

La formazione finanziata da FOR.TE. è davvero gratuita, le imprese e i lavoratori non devono anticipare alcun costo!

For.Te. presta la massima attenzione all’ampliamento e al miglioramento dell’offerta di servizi, al fine di rispondere in modo sempre più adeguato ai fabbisogni delle aziende aderenti e potenziali aderenti. In particolare, accanto alla

tradizionale formula degli Avvisi, sono state attivate due nuove modalità di finanziamento: il Conto Individuale Aziendale e la Formazione a Catalogo per le piccole e medie imprese.

A For.Te. aderiscono aziende di ogni dimensione, ogni settore economico e localizzate su tutto il territorio Nazionale. Il principale risultato dell’attività svolta viene proprio dalle adesioni, in costante aumento: 105.500 imprese aderenti con 1.200.000 lavoratori, 350 mln di euro stanziati, oltre 19 mln di ore di formazione finanziate per formare 900.000 lavoratori.

Le imprese possono aderire in qualsiasi mese dell’anno e utilizzare da subito una delle opportunità offerte da For.Te. Aderire non ha alcun costo per l’azienda ed il lavoratore ed è semplice; è sufficiente indicare nella denuncia UNIEMENS (ex DM10) il codice adesione FITE. Nel caso in cui l’azienda sia aderente ad altro Fondo occorre indicare prima il codice di revoca REVO e quindi il codice di adesione FITE.

forte img2

 

Contattaci per maggiori informazioni

Contatti

MA.GE. S.r.l.
 
CF e PI 03437600483
Via di Virginio, 222
50025 - Montespertoli (FI)
Tel 0571.1900040
 
Policy sui cookie

In questo sito non usiamo alcuna tecnica di profilazione degli utenti, ma solo cookies tecnici necessari al corretto funzionamento del sito. Per saperne di più leggi l'informativa privacy.